L'INFLUENZA SPAGNOLA NON HA UCCISO NESSUNO!?


L'influenza detta Spagnola non ha mai ucciso nessuno?
I veri responsabili dell'ecatombe: i batteri saprofiti, cure inadeguate, la mancanza di antibiotici, la mancanza di igiene, la fame, ecc.?

Le autopsie realizzate nel 2005 su cadaveri del 1918-19 conservati nel permafrost in Norveia e in Canada

La pandemia del 1918-19 rimane la più devastante, responsabile di 20-40 milioni di morti, con un tasso di mortalità dall'1 al 3%. Il suo soprannome deriva dal fatto che solo la Spagna, un paese neutrale durante la prima guerra mondiale, non ha censurato le informazioni su questa pandemia.
È stato causata da un virus H1N1 proveniente dalla Cina.
I progressi tecnologici tra cui la reazione a catena della polimerasi (PCR) e la genetica inversa hanno permesso di ricostituire il virus dell'influenza spagnola nel 2005 dai cadaveri Inuit e norvegesi. Sebbene sia un virus ad alta virulenza intrinseca, i campioni di autopsia hanno rivelato il contributo maggiore delle infezioni batteriche secondarie come causa di una mortalità insolitamente alta.
La pandemia si verifica nel contesto del conflitto globale. Il sovraffollamento dei campi militari che ospitano soldati già sfiniti da anni di guerra, stress, malnutrizione e mescolanza etnica hanno contribuito alla rapida diffusione del virus. La virulenza rilevata nel 1918 è anche in parte dovuta alla presenza di molteplici infezioni batteriche nei campi militari e tra la popolazione generale.

Variabilità ed incertezze su Wikipedia:

La pandemia si è diffusa in anni in cui gli strumenti di raccolta dati per calcoli epidemiologici e di statistica medica erano tendenzialmente incoerenti e di dubbia validità, accuratezza e solidità.

  • Si sospetta che molte morti siano state provocate da cure inadeguate, se non controproducenti; in particolare uno studio del 2009 conclude che un significativo numero di decessi potrebbe essere attribuito, almeno come concausa, all'edema polmonare indotto dall'avvelenamento da aspirina[58].
  • A causa della prima guerra mondiale e delle sue ripercussioni socio-economiche, le aspettative di vita per larghi settori della popolazione si erano ridotte sensibilmente[59][60].
  • L'origine e la durata della pandemia sono incerte; mentre vari studi filogenetici identificano l'origine nelle influenze fatali sul fronte di guerra mesi o anni prima del 1918[55][61] e probabili precursori virali nell'influenza del 1915, la pandemia, sviluppandosi ad ondate successive, pare sia durata fino al 1920[62].
  • L'inusuale alto tasso di letalità età-specifico nella fascia dei 20-40 anni, nelle ondate del 1918-19, si ipotizza sia determinato da una diversa suscettibilità legata all'esposizione infantile a precedenti epidemie virali, in particolare a quelle dovute ad un virus H3N8 che ha circolato dal 1889 al 1900, mentre l'esposizione a precedenti influenze subtipiche H1 potrebbe aver ridotto il tasso di letalità età-specifico in alcune popolazioni.
  • Gli antibiotici non erano ancora stati scoperti e la mortalità per malattie respiratorie (polmoniti e tubercolosi) dipendenti da fattori diversi dalla Spagnola non era distinguibile da quella conseguenza dell'influenza[63][64].

E il CORONAVIRUS?

“Dite la verità! Sono morte persone a causa di indicazioni sbagliate” ► La denuncia del Dott. Bacco



Prima o poi si è sempre costretti a fare i conti con la verità, in questo caso con quella del medico legale Pasquale #Bacco. Parliamo del #Covid e del cambio repentino sui trattamenti a cui sottoporre gli infetti da coronavirus in terapia intensiva. Il calo dei contagi non può non fare i conti anche con questa realtà, ossia con la svolta data da alcune autopsie effettuate in contrasto con le direttive governative in seguito alle quali l’intubazione del paziente Covid si è scoperta essere non solo non funzionale, ma anche nociva. Sulla questione Bacco è entrato a gamba tesa sul #Governo. La storia dei #contagi – e dei necrologi con annessi camion militari – poteva essere secondo il medico totalmente diversa (includendo il dibattito sui presidi medici di protezione) se non ci fosse stata una sola voce fin dall’inizio, stabilendo una sorta di monopolio terapeutico a reti unificate. Ecco la sua denuncia a ‘Un giorno speciale’ ai microfoni di Francesco Vergovich e Fabio Duranti.


"Li stanno letteralmente uccidendo" -NON FOR SENSITIVE PEOPLE- L'infermiera di New York parla [Sub-ENG / ITA / SPA]




Nicole Sirotek è un'infermiera del Nevada che si è recata a New York City per assistere i pazienti durante l'ondata di coronavirus. In questo video ci racconta qualcosa di orribile. Infatti, sostiene che i pazienti non stanno morendo a causa del COVID-19, ma per "cattiva gestione medica" e per "grave negligenza".
Dice: "Vi sto letteralmente dicendo che stanno uccidendo queste persone”.
Ecco alcuni articoli che parlano di lei:

===========

Pathologica ai tempi della Spagnola (Pathologica in the time of “Spanish flu”):


Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione