"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Gruppo Bilderbenrg: Una moneta mondiale, subito!

BILDERBERGERS WANT GLOBAL CURRENCY NOW
traduzione di Giuditta

Il Gruppo Bilderbenrg desidera che la moneta mondiale sia adottata immediatamente!

Gli uomini di paglia del Gruppo Bilderberg hanno ancora una volta evocato la creazione di una moneta mondiale e la creazione regioni sul modello dell'Unione Europea, per ragioni di utilità amministrativa di un governo mondiale.

Due appelli sono stati lanciati nel mese di settembre, una dal primo ministro giapponese eletto dal Gruppo Bildembreg, e l'altro dall'ONU stesso.


In un rapporto pubblicato il 7 settembre, la Conferenza delle Nazioni Unite per il Commercio e lo sviluppo (CNUCED), che ha la sua sede a Ginevra, ha fatto un appello per la messa in atto di una moneta mondiale. I paesi membri delle Nazioni Unite devono mettersi d'accordo su una banca di riserva mondiale che avrà missione di emettere la moneta e sorvegliare i tassi di cambio nazionali dei suoi membri, ha detto la CNCED. Bisogna ridurre il ruolo del dollaro nel commercio internazionale al fine di proteggere i mercati emergenti dalla speculazione, secondo il rapporto.

Hener Flassbec, ex vice ministro tedesco delle finanze, è il co-autore di un rapporto che chiede l'instaurazione di una moneta mondiale. Egli ha lavorato nel 1997-98 con Lawrence Summers, allora sotto segretario al tesoro degli Stati Uniti per risolvere la crisi finanziaria asiatica. Summer è da molto tempo un esperto Del Gruppo ed è stato fotografato dell'American Free Press nel corso di un incontro segreto del Gruppo Bilderberg.
La soppressione delle monete nazionali è stata da sempre l'obbiettivo del Gruppo e si tratta di una tappa decisiva dei piani di messa in atto del governo mondiale. La moneta rappresenta per una nazione un simbolo di sovranità, è per questo che il Gruppo desidera dividere il mondo in tre regioni, avente ciascuna la sua moneta.
Il Gruppo ha utilizzato il suo immenso potere per far eleggere, in Giappone, il Partito Democratico di Yukio Hatoyama contro il Partito Liberale.
L'obbiettivo è la creazione di un "Unione Asia Pacifico" e di un "Unione Americana", sul modello dell'Unione Europea.
L'ONU dovrà funzionare come un governo mondiale e il Gruppo Bilderberg sarà il governo mondiale fantasma che continuerà a imporre il suo diktat a l'ONU.

Nota di Giuditta: Ho aggiunto la moneta mondiale mostrata dal presidente russo Mendvevev al G8, si noti una certa rassomiglianza con Baphomet!
G8-MEDVEDEV: "LA VALUTA UNICA? CE L'HO IN TASCA"

Da
LA NUOVA P2 PANEUROPEA

....“Il Nuovo Ordine Mondiale non sarà determinato semplicemente dal dosaggio del “Potere Duro” (l’abilità di usare la potenza militare ed economica per costringere o comprare gli stati in modo che ti supportino), ma dal dosaggio di ciò che l’accademico americano Joseph Nye ha chiamato “Potere Soft” - l’abilità di ottenere ciò che vuoi attraverso l’attrazione piuttosto che la coercizione e il finanziamento, crescendo attraverso il richiamo della propria cultura, le idee politiche e le politiche”.

Adesso sappiamo dove hanno origine i tanti appelli per un Nuovo Ordine Mondiale pronunciati da politici di fama come Tony Blar, Giulio Tremonti, Napolitano e George W. Bush, o i recenti appelli di Angela Merkel per un nuova ONU dell’economia.

Forse è meglio smettere di leggere superficiali giornali da quattro soldi o insulsi e inconcludenti programmi televisivi, ma cominciare a fare ricerche sui blog di seri giornalisti investigativi.

1 commenti:

Paoloblogger ha detto...

Secondo me utilizzeranno anche la forza, basta guardare l'obbligatorietà dei vaccini. Ma credo che lo faranno contro qualsiasi oppositore al loro perverso progetto. Un ordine mondiale sarebbe meraviglioso, sarebbe il sogno degli artisti di tutti i tempi, di essere cittadini di questo pianeta, peccato che quello che questi perversi hanno in mente sarebbe regolato dall'odio e non dall'amore, questi sono nemici dell'umanità. E poi le persone sono così profondamente divise, non saremo pronti a questo proprio fattibilmente.
Grazie per la traduzione di questo articolo, molto interessante :)
Ciao Giuditta :)))))

Archivio blog