HPV, vaccinazione non accertata, ingiustificata e priva di Evidenze Mediche di Base


Una recente pubblicazione in Annali di Medicina  ha denunciato la natura fraudolenta dei vaccini anti-papillomavirus umano (HPV), come Gardasil e Cervarix. Messaggi chiave nel rapporto dei ricercatori sono la mancanza di evidenze scientifiche dei vaccini anti-HPV nella prevenzione del cancro cervicale e la mancanza della valutazione dei rischi per la salute.
Questa non è una grande sorpresa, dal momento che nessun vaccino è mai stato valutato appieno negli esseri umani per valutare rischi a lungo termine per la salute. I vaccini HPV non fanno eccezione.
Nel 2002 la US Food and Drug Administration (FDA) ha dichiarato che i vaccini rappresentano una categoria speciale di farmaci finalizzati principalmente per la profilassi contro le malattie a cui un individuo non può mai essere esposto.
Questo, secondo la FDA, pone l’accento significativo sulla sicurezza dei vaccini.
In altre parole, contrariamente a trattamenti farmacologici convenzionali volti a bersaglio di  malattie esistenti, in una vaccinazione preventiva, un compromesso in termini di efficacia per il beneficio di sicurezza non dovrebbe essere visto come un’aspettativa irragionevole.

continua qui:

Ti potrebbe interessare:  

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione