Herman Van Rompuy? Chi è costui?

Riceche e traduzioni di Giuditta

A PROPOS DE MR VAN ROMPUY 
Un messaggio di Mr Mesk a Pierre Jovanovic
"Je suis Belge et je voulais vous informer que Herman van Rompuy n'est pas seulement un inconnu au niveau européen, c'est également un inconnu à l'échelle belge.
Il n'a jamais rien fait au niveau politique dans notre pays.
C'est réellement un inconnu!
Si ça se trouve il n'est même pas Belge"

Traduzione: "Sono belga e volevo informarvi che Herman Van Rompuy non è solo uno sconosciuto a livello europeo, è anche sconosciuto a livello belga. Non ha mai fatto niente nella politica del nostro paese.Questo è davvero uno sconosciuto! E' possibile che non sia nemmeno un cittadino belga."
................................................

Strana somiglianza! No? Un clone? :)


Estratto dal blog de l'apocalypse (Jovanovic):

ENORME INTERVENTION DE NIGEL FARAGE AU PARLEMENT EUROPEEN
del 24 febbraio 2010 : 
Grandioso intervento di Nigel Farage nel Parlamento Europeo in presenza di Herman Van Rampuy, Un intervento incredibilmente giusto, infatti NESSUNO ha mai sentito parlare di Van Rompuy prima che esso non sia stato "piazzato" (ndt; etteralmente imposto!) a questa carica dal gruppo Bildenberg (Telegraph de Londres). 
[...  ]
Qualche cosa non va, e Farage lo spiega bene.
Conto su di voi per inviare questo articolo al più gran numero di persone possibili, anche perché io mi sono sforzato di tradurre il tutto, contrariamente a Le Monde che si è contentato di conservare solo tre frasi.
Guardatelo bene, ricordatevi che Van Rompuy è colui che dirige il destino di 500 milioni di europei, fra cui voi e la vostra famiglia, non dimenticatelo.
In seguito ascoltate il suo discorso .... e, geniale, Van Rompuy ci parla anche lui del "SUO GOVERNO MONDIALE" se questa video non esistesse non ci avrei mai creduto. In tutti i casi avremmo bisogno di un Nigel Farage in Francia (e non solo). E subito, altrimenti appena la crisi si aggraverà siamo finiti. 
(ndt. parla anche dell'intervento della FMI in Grecia!)

Lei è un silenzioso killer che sta ammazzando la Democrazia in Europa.

di Corrado Belli

"Con questa frase detta in direzione del Presidente del Consiglio Euopeo Van Rumpoy, il Parlamentare Inglese Nigel Farage ha aperto la seduta parlamentare al Parlamento UE, come ben sappiamo Farage è un sostenitore della Libertà e Democrazia in Europa e quando parla dice in faccia la verità a chiunque... ma veniamo al dibattito.

Farage: signor Presidente, lei ha il Carisma di uno straccio umido e la presenza di un apprendista di Banca, io chiedo a lei facendogli una domanda a nome di tutti noi.
Chi è lei?
Io personalmente non ho mai sentito parlare di lei e nemmeno in tutta l’Europa, le chiedo, signor Presidente, chi ha eletto la sua persona? Con quale meccanismo?
(nel momento in cui si alzavano le proteste) ..Farage ha risposto..lo so ..da voi la Democrazia non è molto apprezzata, continuando a parlare in direzione del Presidente, con quale meccanismo noi Europei possiamo allontanare lei da questo Parlamento? E' questa la Democrazia Europea? Ritengo che lei sia competente ..astuto e pericoloso, non ho dubbi che lei sia stato eletto per disintegrare in silenzio la democrazia e gli Stati nazionali in Europa, a quanto sembra lei odia che in Europa ci siano più Stati Nazionali, probabilmente perché lei viene dal Belgio e come ben sappiamo il Belgio è uno Stato NULLO e senza Costituzione, da quando lei è stato eletto Presidente la Grecia è diventata un Protettorato..Sir..lei non ha nessuna Legittimità in questo lavoro e glielo posso garantire, io parlo per la maggioranza del Popolo Inglese, noi non conosciamo lei..noi non vogliamo lei... e prima scompare da questa scena il più lontano possibile tanto meglio sarà per noi in Europa."
Commento: la domanda che ha fatto Farage è legittima, con quale meccanismo è stato eletto Van Rumpoy come presidente del Consiglio Europeo?

Ebbene non è stato Eletto, ma semplicemente messo li come Marionetta e attore per soddisfare gli interessi di chi sta dietro lui, cioè i Bilderberg, vogliono a tutti i costi distruggere la sovranità di ogni singolo Stato in Europa e formare una dittatura che porta passo dopo passo verso il Nuovo Ordine Mondiale. Una Dittatura Mondiale. Corrado Belli su Mentereale.

Qui sotto Van Rompuy fa il suo discorso dopo l'intervento di Nigel Farage.


Qui sotto il discorso di Nigel Farage del 9 febbraio sottotitolato in francese, Ascoltatelo bene, poiché dimostra che la UE è governata in questo momento da anziani comunisti e maoisti! E' la follia! L'Europa ci è stata rubata!

Il Presidente degli europei 
La decisione di nominare presidente permanente della nuova Unione europea disegnata dal Trattato di Lisbona il premier belga Herman Van Rompuy - membro del partito dei Cristiani Democratici Fiamminghi e appassionato di poesia giapponese - è stata presa la sera del 12 novembre in una cena a porte chiuse nel Castello di Hertoginnedal, alle porte di Bruxelles.

A organizzare la cena, cui ha parteciapto lo stesso Van Rompuy, il famoso Bilderberg Club: il più potente, riservato e discusso organo decisionale privato del mondo che dal 1954 riunisce i vertici politici, finanziari, industriali, militari e mediatici dei paesi occidentali.[…] .......

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione