Vaticano e i Gesuiti battezzano il nuovo telescopio LUCIFER.


INCROYABLE: LE VATICAN DE PLUS EN PLUS FORT !!! 
di Pirre Jovanovic
traduzione di Giuditta

Il Vaticano spende ogni anno decine di milioni di euro in un osservatorio in Arizona. Strano, non hanno dichiarato Bertone e Ratzinger che il segreto di Fatima non ha nessun rapporto con il cielo e il futuro?
Un terzo telescopio è stato messo in servizio ultimamente. I gesuiti che lo gestiscono lo hanno battezzato ... Lucifer[1]!!???
Stando alle loro affermazioni il nome LUCIFER è stata una scelta obbligata poiché si tratta dell’acronimo di "Large Binocular Telescope Near-ifrared Utility with Camera and Integral Field Unit for Extragalactic Research".
Insomma si devono essere scervellati a lungo per farci ingoiare la pillola dell'acronimo! 

University of Arizona, Vatican and Jesuits Name New Telescope ‘Lucifer’

"[...] C'è stata una grande speculazione, fra i critici del Vaticano, perché in primo luogo, all'Ordine dei Gesuiti è stato permesso di costruire un enorme osservatorio stellare sul monte Graham in Arizona –  su una terra sacra indiana - in collaborazione con l'Università statale dell'Arizona. Con la denominazione di Lucifero, i critici sostengono il Vaticano ha mostrato il suo vero volto, con Dio e Gesù come discepoli per il loro vero maestro - Lucifer. [...]"


Qui di seguito una precisazione di Marco Pizzuti:

Chi conosce la storia ufficiale degli Illuminati [2] si ricorderà certamente che il luciferiano Adam Weishaupt proveniva proprio dall’ordine gesuita [3] e che di conseguenza l’utilizzo del nome di Lucifer è da considerarsi quantomeno inopportuno. Un episodio davvero curioso considerando il fatto che i gesuiti per evitare le legittime e prevedibili critiche su una simile scelta avrebbero potuto ribattezzare il loro telescopio con qualsiasi altro nome…  
 
Riferimenti:
1) http://www.arcticbeacon.com/greg/?p=1602
2) http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati
3) http://it.wikipedia.org/wiki/Adam_Weishaupt

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione