"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

HAARP, Crop-Circle, Controllo delle folle e Armi a micro-onde. Prima Parte




Post di Giuditta

E' noto che gli americani (e russi) sviluppano le armi a microonde, alcune delle quali possono essere utilizzate dallo spazio.
Esistono da anni delle unità composte di veicoli relativamente leggeri, con collocate, sul tetto, delle antenne. Queste antenne, chiamate ADS (Active Denial System), emettono fasci di onde cadenzate a 95GHz.
Dirette su delle persone o animali, queste onde provocano sensazioni di calore insopportabili in meno di 5 secondi!
Non v'è nessun dubbio che esse possano provocare lesioni più o meno gravi, compreso al cervello, se esse sono inviate secondo una frequenza che permettesse di colpire alcuni organi precisi.

Batteria Sheriff con trasmettitore di microonde di 94GHz per "la dispersione di manifestanti".









Lo stesso sistema, per la protezione di un posto di guardia.



L'esercito americano considera che "questa è un'arma non letale" sufficiente a calmare la gente durante manifestazioni, rivolte e guerre.

La rivista New Scientist ha pubblicato che durante le prove condotte presso la base aerea militare di Kirtland, Nuovo Messico, i partecipanti sono stati invitati a togliersi lenti a contatto e occhiali per proteggere i loro occhi. In un altro test sono stati inoltre invitati a rimuovere qualsiasi oggetto di metallo che poteva trovarsi su di loro (monete, catenine, bottoni,...) per non sviluppare dei punti caldi sulla pelle.
"Allora cosa succederebbe se qualcuno fra la folla non conosce questo pericolo?" ha domandato Neil Davison, coordinatore del progetto di ricerca sulle armi non letali dell'Università di Bradford in Gran Bretagna. "Come potete essere sicuri che la dose di onde non oltrepasserà il limite dei danni permanenti?"

La rivista indica ugualmente che la versione dell'antenna collocata sul veicolo (foto qui sopra) è stata chiamata Sheriff. La sua entrata in funzione era prevista per il 2006 in Iraq. I Marines e la polizia dovevano essere equipaggiati rapidamente con la versione portatile.
Dunque gli Stati Uniti hanno ormai un'arma estremamente efficace per arrivare ad una rapida conclusione del conflitto iracheno. Il microonde esterno permetterà loro di cuocere rapidamente qualsiasi iracheno recalcitrante. Dopo la versione fissa, mobile o portatile, quando ammetteranno di avere la versione "Annientamento di una città da un satellite"?

La video che trovate a questo indirizzo:
presenta questa meravigliosa invenzione, che si aggiunge al famoso Taser, e il nuovo modello del Taser che può inviare dei proiettili a 20 metri, rilasciando delle scariche elettriche di 50 mila volt.
Nella video si vede un militare che presenta un'arma a microonde portatile e domanda al giornalista di mettere il dito nel fascio di onde...
Cool!

Einstein diceva che USA era la prima nazione che era passata senza transizione "dalla barbarie alla decadenza". Ma visto la situazione e la mentalità degli USA è più giusto dire "la barbarie e la decadenza" nello stesso tempo.
Io non faccio dell'anti-americanismo primario, gli USA sono semplicemente l'immagine del nostro futuro...
Quello che è grave, in questo video, è la banalizzazione di quello che diventerà, in un futuro prossimo, l'orrore assoluto, la coercizione fascista.
Il colonnello Kirk Heim, uno dei due che presenta questa nuova arma, spiega che essa è destinata a neutralizzare coloro, che in una manifestazione, sono dei "trouble makers", "dei fautori di disordini". Questa neutralizzazione gli sembra essere un gesto assolutamente normale! La stessa cosa pensa la grassa dottoressa Diana Laury, che spiega che questa arma non penetra che a 4 millimetri di profondità nell'epidermide, non lasciando alcuna traccia.
Che meravigliosa invenzione!

Presto un modello per uso domestico
I laboratori Sandia dispongono già di un modello più leggero:

Se Sandia, che lavora congiuntamente con il Department of Defense (DoD) e i laboratori Raytheon (forni a microonde), mostra una tale realizzazione, completamente operazionale, vi lascio immaginare lo stato della ricerca top-secret della difesa. La miniaturizzazione non si fermerà là! Dopo il Taser i "guardiani del Nuovo Ordine Mondiale" disporranno velocemente di mini armi a microonde. Queste onde agiscono sul sistema nervoso ad una profondità di 5 mm. Non dannose se l'azione è di corta durata . Se no, oltre all'atroce dolore, vi sono lesioni irreversibili del tessuto nervoso.

Gli uomini attualmente al potere negli USA basano tutto sulla loro tecnologia per confortare il loro potere. Vorrei sbagliarmi, ma purtroppo tutto questo non fa altro che confermare che il peggio deve ancora venire.
Qualche anno fa tutto questo sembrava un "delirio tecnologico".
C'è voluto l'alibi del terrorismo internazionale e la sua demonizzazione per giustificare l'attuale implementazione.
Pe nostra fortuna in questo momento stiamo assistendo a un timido inizio di sensibilizzazione in alcuni paesi occidentali, anche se i giornalisti sembrano non rendersene conto. Noi viviamo delle ore gravi.
La resistenza in atto negli Stati Uniti stessi, persino fra le alte sfere militari, arriveranno a sventare l'estensione del conflitto nel Medio Oriente all'Iran?

Continua...

HAARP, Crop-Circle, Controllo delle folle e Armi a micro-onde. Seconda Parte

HAARP, Crop-Circle, Controllo delle folle e Armi a micro-onde. Terza Parte

3 commenti:

Paoloblogger ha detto...

Lessi di questo marchingegno tempo fa, e devo dire che ci rimasi parecchio come tutt'ora. Hai ragione quando dici a quando l'arma della distruzione di una città dal satellite, lo stesso Tesla aveva scoperto un'arma molto potente alla fine della sua vita, vuoi che non l'abbiano fregata e adesso la usano contro di noi?
Secondo me è tutta una barbaria unica.
Brava bell'articolo :)))
Ciao

Anonimo ha detto...

cara giuditta, ma quando ci dai la seconda parte? sarei curioso di sapere in che modo centrano i crop.
ciao
parvatim

giuditta ha detto...

Caro anonimo, ho postato già la seconda e la terza parte (ho aggiunto i link nel post qui sopra).I Crop-Circle sono test d'armi a micro onde, di HAARP e/o satellitari. In questi post ho cominciato a riportare le constatazioni e prove scientifiche di un famoso astrofisico ingegnere aeronautico, francese. Nella quarta parte (che sto scrivendo)cerchero' di "centrare" questo argomento. Poi ci sarà la quinta parte col mind contol...

Archivio blog