"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Vaccinazione. La grande illusione.

Clic sulle immagini per ingrandire.

Dopo lo scandalo della Mucca Pazza, il sangue contaminato, gli ormoni della crescita, ecc...
è tempo di far scoppiare uno dei più grandi scandali della storia della medicina, quello delle vaccinazioni pericolose e inutili!



Immagini e informazioni tratte dal libro: Vaccination: la grande illusion
di René Bickel
autore di: Iraq. Dopo l'uranio le siringhe...
traduzione di Giuditta

LO SCANDALO DEL B.C.G.

"...Il lancio del vaccino B.C.G è un esempio di banditismo economico, una gigantesca e disonesta operazione commerciale.
Niente manca allo scenario: un inventore eccentrico, esperimenti di laboratorio truccati, un'impiallacciatura pseudo-scientifica, statistiche troncate, una pubblicità spudorata, il sostegno acquistato dai "baroni", e, astuzia suprema, la "gratuità" del prodotto.. .finanziato dal contribuente!
Tutto questo non è sconosciuto, il pubblico francese è abituato allo scandalo.

Ma ciò che è specifico al BCG, e che ha raggiunto le vette del machiavellismo, è la manovra ultima, riuscita con successo, della diabolica coercizione immaginata dai promotori del Consiglio della Repubblica Francese, l'obbligo della vaccinazione B.C.G."
La Médecine Medicina retrouvée
Dr. Jean ELMIGER





Informazioni utili:
Autismo. Il giallo sulla più grande e atroce epidemia iatrogena conosciuta.

MA COSA C'E' DENTRO QUESTO VACCINO?

Vitamina D e la verità sull'influenza

Francia. "L'influenza A è solo una influenzetta"

Genocidio in Canada.

0 commenti:

Archivio blog